L’Assemblea riconferma Risso presidente



Redazione    4 Aprile 2019       1

L’Assemblea triennale dei Soci dell’Associazione I Popolari del Piemonte si è tenuta lo scorso sabato 30 marzo a Torino, presso l’Educatorio della Provvidenza.

All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo del 2018 e l’elezione degli organi statutari: Presidente, Consiglio Direttivo e Probiviri.

Dopo l’approvazione del bilancio, presentato dal Tesoriere Giuseppe Santise, vi è stata la relazione del Presidente uscente Risso che ha illustrato l’attività svolta nel triennio e i temi forti della presenza culturale espressa con le riunioni organizzate e con le pubblicazioni di “Rinascita popolare” sul sito web. Ne è seguito un ampio dibattito con numerosi interventi, prima delle votazioni.

L’Assemblea, presieduta da Davide Mosso, ha riconfermato per acclamazione Alessandro Risso presidente dei Popolari piemontesi sino al 2022. È stato in gran parte riconfermato il Direttivo uscente, tra i 15 eletti dall’Assemblea e i 4 membri di diritto, che affiancherà il presidente nel prossimo triennio. Infine è stato votato anche il collegio dei Probiviri, presieduto dal presidente emerito Guido Bodrato, con Mario Chiavario e Giuseppe Ladetto.


1 Commento

Lascia un commento

La Tua email non sarà pubblicata.


*