Europa e Germania: sabato mattina il dibattito

Redazione    3 Aprile 2024       0

Sabato 6 aprile alle ore 10.15 presso l'Educatorio della Provvidenza di corso Trento 13 a Torino i Popolari del Piemonte organizzano un incontro con Markus Krienke, docente di Etica e Politica all'Università della Svizzera Italiana e componente del Comitato scientifico della Fondazione Adenauer.

Dopo il saluto e l’introduzione del presidente Franco Campia, l'illustre ospite sarà intervistato dagli articolisti di “Rinascita popolare” Giuseppe Davicino, Andrea Griseri, Giuseppe Ladetto e Alessandro Risso che gli porranno domande sul futuro dell'Europa visto dal cuore del continente, da quella Germania che più di altri Paesi ha visto cambiare prospettive con lo scoppio della guerra in Ucraina.

Aldo Novellini, giornalista del settimanale diocesano “VoceTempo”, modererà il dibattito cui sono caldamente invitati a partecipare soci e simpatizzanti della nostra Associazione.

Il primo dei commenti