Popolari a confronto

Venerdi 2 all'Educatorio    1 Dicembre 2022       0

Le ultime elezioni politiche hanno portato al governo di destra guidato da Giorgia Meloni. Per i democratici popolari di ispirazione cristiana, che nell’epoca del bipolarismo hanno guardato al centrosinistra, si impone una riflessione sulla crisi della politica nella Seconda Repubblica e sull’insignificanza politica della loro presenza dispersa.

L’Associazione Popolari del Piemonte organizza a Torino venerdì 2 dicembre alle ore 18, presso l’Educatorio della Provvidenza (corso Trento 13), un confronto tra Popolari impegnati in politica, introdotto e moderato da Franco Campia, presidente dell’Associazione: interverranno Stefano Lepri per il Partito Democratico, Giorgio Merlo per Azione-Italia Viva-Calenda, Alessandro Risso per Insieme. L’intervento conclusivo sarà di Guido Bodrato, presidente emerito dei Popolari piemontesi.

Il primo dei commenti