Cattolici e politica dopo Berlusconi

Incontro con Olivero delle ACLI

Per capire cosa potranno produrre nel mondo cattolico italiano le ripetute esortazioni dei vertici della Chiesa a un rinnovato impegno per una nuova generazione di laici impegnati in politica, e per conoscere le conclusioni del forum di Todi promosso dalle principali Associazioni cattoliche, i Popolari piemontesi organizzano un incontro con Andrea Olivero, presidente nazionale delle ACLI e uno dei protagonisti del convegno umbro.
Appuntamento il prossimo lunedì 24 ottobre al Sermig di Torino, con inizio alle ore 17.45, presso l’Arsenale della Pace di piazza Borgo Dora 61.
Andrea Olivero risponderà alle domande di Guido Alunno, Giuseppe Davicino, Michela Favaro e Alessandro Risso. Modera il dibattito Stefano Lepri.
Tutti gli amici dell’Associazione sono invitati a partecipare.