francesco cecco sobrero - 2017-04-06 Invio una mail che indirizzato all' INps: Oggi sul Televideo Rai 1° aprile 2017 alle ore 13.45 è stata pubblicata la seguente pagina: “"Continueremo a lavorare per ridurre la pressione fiscale a vantaggio dei consumi". Così il premier, Gentiloni, al Forum di Confcommercio a Cernobbio. Sull'abolizione dei voucher: "Abbiamo deciso di evitare all'Italia mesi di scontro ideologico. Ma risponderemo all'esigenza di una regolazione seria per il lavoro saltuario e occasionale, e lo faremo insieme",promette. Difende il dl Minniti: "Non è illiberale, abbiamo diritto a città protette". Poi:"L'impegno per il terremoto è priorità assoluta, lo affronteremo con le risorse”
Nella parrocchia dove vivo i buoni lavoro erano utilizzati una volta la mese per retribuire una signora per fare le pulizie della chiesa, ora dovremmo sospendere la pulizia della chiesa, fin quando il patrio governo e i sindacati non si tireranno su le brache? E’ ovvio ritenere che prima di abolire una cosa è logico aver già pronta l’alternativa!
| ||
giuseppe cicoria - 2017-03-20 hai ragione. Hanno buttato il "bambino" con l'acqua sporca , Non ne fanno una buona, Quelli di Torino ora fanno a gara anche loro per sbarellare. Vedi la lotta esagerata al mondo dell'auto e la denegata volontà di pareggiare i bilanci con altre tasse anziché con una revisione oculata delle spese. Ma sono proprio tutti uguali questi politici...? |