Per Fassino, per Cavaglià

Domenica 19 giugno al ballottaggio

Il primo turno di domenica 5 giugno ha portato al ballottaggio tra Piero Fassino e Chiara Appendino. Chi otterrà un voto in più diventerà sindaco di Torino e della Città Metropolitana.
Noi abbiamo già la certezza di festeggiare l’elezione di Monica Canalis a consigliere comunale, essendo risultata l’ottava candidata più votata nella lista del PD con 1378 preferenze. Complimenti a Monica, che raccoglie i frutti di un lodevole impegno.
Con la vittoria al ballottaggio del sindaco uscente, avremo però la possibilità di fare l’en plein: Roberto Cavaglià, l’altro componente del nostro Direttivo che ha deciso di scendere nella competizione elettorale, è in posizione utile – con le 1050 preferenze ottenute – per venire eletto in Sala Rossa se prevarrà Fassino.
Ecco allora che l’impegno di tutti i Popolari torinesi è quello di recarsi nuovamente al seggio e convincere a farlo amici e parenti. A vantaggio della Città, che continuerà ad avere un sindaco affidabile e di valore, di Roberto, che merita di essere eletto, e anche un po’ per la soddisfazione della nostra Associazione, che sa esprimere persone oneste, credibili e competenti.