Assemblea dei Popolari piemontesi

Sabato 12 marzo a Torino

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione “I Popolari” del Piemonte ha deliberato la convocazione dell’Assemblea dei soci per il giorno

Sabato 12 marzo 2016 a Torino
presso l’Educatorio della Provvidenza (Sala Ambrosia)
corso Trento 13 (area pedonale della Crocetta)

con il seguente programma:

ore 9.30 Accoglienza e verifica credenziali, con possibilità di tesseramento per il 2016
ore 10 Illustrazione modifiche statutarie e loro approvazione
ore 10.10 Relazione amministrativa del Tesoriere e approvazione del bilancio consuntivo 2015
ore 10.20 Relazione del Presidente
ore 10.50 Inizio del dibattito
ore 12 Termine raccolta candidature per la Presidenza e il Consiglio Direttivo
ore 12.30 Chiusura del dibattito ed elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo per il triennio 2016-2019
ore 13 Fine dei lavori

Tutti gli amici e simpatizzanti dell’Associazione sono invitati a partecipare per ascoltare e intervenire nel dibattito, che ci auguriamo sia il più partecipato possibile.

A norma di Statuto avranno diritto di voto i soci fondatori e i soci ordinari in regola con il versamento della quota sociale, cioè i soci del 2015 che avranno rinnovato l’adesione per il 2016, in uno dei modi qui sotto riportati:
• versare la quota associativa il giorno stesso dell’Assemblea;
• o sul c/c postale numero 41347683 intestato all’Associazione I Popolari del Piemonte;
• oppure tramite bonifico bancario, intestato all’Associazione I Popolari del Piemonte, al codice IBAN: IT80 O (attenzione, la lettera “O” di Otranto!) 076 0101 0000 0004 1347683.
Sul bollettino di c/c e sul bonifico vanno indicati i dati di chi effettua il versamento, che devono essere completi di indirizzo e numero di telefono per chi ha cambiato residenza e per i nuovi soci.